Fieracavalli 2019 e dove dormire per la fiera di Verona
Fieracavalli 2019 e dove dormire per la fiera di Verona

Fieracavalli 2019 e dove dormire per la fiera di Verona

Fieracavalli continua una tradizione di successi iniziata 120 anni fa e che vede Veronafiere impegnata insieme a istituzioni, federazioni, associazioni e aziende nel promuovere lo sviluppo di un settore della nostra economia “verde” che conta oltre 400mila cavalli e impiega quasi 50mila persone in ben 9 aree tematiche.

Fieracavalli 2019 è arrivata alla 121ª edizione e per rinnovare l’appuntamento con l’arte ed il mondo del cavallo ha realizzato anche una mostra d’arte contemporanea a tema equestre, per valorizzare la figura del cavallo e il rapporto tra l’uomo e questo splendido animale.

Oltre alle consuete competizioni ed esibizioni ci sarà il Gala d'oro, uno spettacolo di arte equestre che accenderà le notti veronesi alla fine di una giornata tutta dedicata al cavallo. Tre serate dove caroselli, dressage e lavoro in libertà si uniscono a musica e danza.

L’appuntamento dunque è a Verona dal 7 al 10 Novembre 2019 dalle 9 alle 23 (domenica dalle 9 alle 19).

Se cercate una location rilassante per il post fiera dotata di tutti i comfort e i servizi di cui abbisognate, a pochissimi chilometri dal centro di Verona vi aspettiamo presso il nostro Relais Otto Ducati d’Oro ad Isola della Scala.