Dove andare a Verona per rimettersi in forma per l'estate
Dove andare a Verona per rimettersi in forma per l'estate

Dove andare a Verona per rimettersi in forma per l'estate

Il nostro relais Otto Ducati d'Oro ha un occhio di riguardo per chi ama tenersi in forma. Gli ospiti che desiderano fare movimento o dedicarsi alla pratica sportiva anche durante i soggiorni fuori casa, sono sempre più numerosi, per questo offriamo diverse soluzioni per chi vuole fare sport.

Presso la nostra struttura disponiamo di una comoda sala fitness con un macchinario per l'allenamento di spalle, braccia, pettorali, gambe, e un tapis roulant. Inoltre, stiamo pensando di allestire una pista da jogging nell'area verde recintata e illuminata del nostro agriturismo.

Se ami stare all'aria aperta puoi svolgere numerose attività nelle zone intorno all’agriturismo. Mettiamo gratuitamente a disposizione delle biciclette con le quali esplorare i nostri dintorni. La nostra struttura, infatti, è immersa nel verde e i sentieri per fare una pedalata, una passeggiata o una corsa non mancano di certo.

Infine, se hai voglia di camminare o di correre in compagnia, il gruppo podistico di Isola della Scala, offre un'iniziativa aperta a tutti. Il ritrovo è tutti i mercoledì alle ore 20.00 davanti alla scalinata della Chiesa Abaziale, dove si parte per un percorso di 5 km in compagnia degli sportivi e simpatizzanti locali.