Fiera del riso 2018 Isola della Scala: il sor-riso del nostro relais b&b per il vostro riposo
Fiera del riso 2018 Isola della Scala: il sor-riso del nostro relais b&b per il vostro riposo

Fiera del riso 2018 Isola della Scala: il sor-riso del nostro relais b&b per il vostro riposo

La fiera del riso di Isola della Scala ogni anno accoglie c.a. 500.000 di buongustai tra chi viaggia per lavoro, visitatori e turisti e, quest'anno, taglia il nastro della 52° edizione dal 12 settembre al 07 ottobre 2018!

La Fiera del Riso di Isola della Scala 2018, la "Città del Riso" a soli venti minuti da Verona, è la manifestazione enogastronomica più visitata d'Italia che celebra il risotto italiano, la ricetta all’isolana e il riso Nano Vialone Veronese Igp, primo in Europa ad aver ottenuto l’indicazione geografica protetta.

Il Palariso, struttura moderna e tecnologica che ospita da anni la fiera del riso si distende su una superficie di 90.000 mq ed accoglie concorsi enogastronomici, stand per la vendita del riso e per la degustazione di piatti e pietanze con diversi espositori, visite guidate al territorio e promozione della "Strada del Riso" che si snoda tra risaie e borghi ricchi di storia e tradizioni, riserie locali e prodotti tipici legati al riso.

Si tratta di un evento molto atteso, preparato con minuziosa attenzione e soprattutto grande passione per i prodotti locali e il territorio; un momento immancabile nell'agenda degli appuntamenti della Regione Veneto, certi dell'ottima qualità del riso, dei vini e dei prodotti locali affiancata a tavole rotonde, percorsi turistici, laboratori culinari per i bambini e Risitaly che propone ricette italiane sui risotti del Bel Paese oltre alla possibilità di visitare un territorio ricco di arte, storia, cultura, tradizioni e … buon cibo.

Se scegliete un weekend per gustarvi con calma la fiera, noi vi aspettiamo con il sorriso al nostro Relais b&b di campagna Otto Ducati d'Oro per poter organizzare al meglio il vostro pernottamento e soggiorno, per lavoro o per diletto, alla fiera del riso 2018. Prendere contatto direttamente con noi per tutti i dettagli e prenotazioni!