Fiera del Riso di Isola della Scala. Il Palarisitaly è pronto per la 53esima edizione
Fiera del Riso di Isola della Scala. Il Palarisitaly è pronto per la 53esima edizione

Fiera del Riso di Isola della Scala. Il Palarisitaly è pronto per la 53esima edizione

Si apre a Isola della Scala la 53esima edizione della Fiera del riso. Da mercoledì 11 settembre a domenica 6 ottobre gli stand del Palarisitaly sono pronti per proporre agli amanti del risotto dei piatti unici creati esclusivamente per la Fiera.

I protagonisti di questa edizione saranno Giorgio Gioco, uno dei fondatori della Fiera recentemente scomparso, e la lotta al bullismo.

Al grande cuoco veronese verrà dedicato il più antico dei concorsi: la Spiga d'oro.

Mentre una serie di convegni e conferenze tratteranno il tema del bullismo, un fenomeno sociale oramai esteso.

Ritorna in questa edizione il pastificio Rana con nuovi abbinamenti pensati per il pubblico di affezzionati dell'evento culinario.

Novità assoluta è la mostra interattiva dove viene proposta e vissuta, con l'uso di speciali occhiali, l'esperienza della vita in risaia.

Il padrone della manifestazione resta, però, il riso vialone nano. Un prodotto di eccellenza di Isola della Scala e apprezzato nelle cucine nazionali e internazionali.

Per l'occasione il Relais Otto Ducati d'Oro di Isola della Scala propone ai visitatori e agli operatori provenienti dalle altre regioni d'Italia le undici camere del casale.

Il Relais offre, inoltre, un servizio business dedicato ai vostri viaggi di lavoro.

Convenzioni per le aziende con tariffe preferenziali, sala meeting, rete wireless veloce, riposo assicurato con camere insonorizzate e check-in/check-out veloci e flessibili sono solo alcuni dei vantaggi riservati a rappresentanti e manager.

Lo staff del Relais Otto Ducati d'Oro rimane disponibile per esaudire ogni vostra richiesta.

Vi preghiamo, cortesemente, di verificare la disponibilità online o chiamare direttamente la reception.

E Buona 53^ Fiera del Riso di Isola della Scala.