Il Thun Winter Village a Mantova
Il Thun Winter Village a Mantova

Il Thun Winter Village a Mantova

Mantova si prepara ad accogliere le festività natalizie con un’iniziativa che coinvolge la città per quasi tutto il mese di dicembre: è Natale a Mantova, che prevede mercatini di Natale, eventi, una pista di pattinaggio aperta dal 1° dicembre fino al 13 gennaio 2019, nonché molte altre attrazioni per i suoi visitatori.

Il cuore della manifestazione è il Thun Winter Village, un villaggio di Natale che sarà allestito nello spazio verde di Piazza Virgiliana dall’1 al 26 dicembre 2018 durante i fine settimana e in occasione delle festività, ovvero tutti i venerdì-sabato-domenica e il 24-25-26 dicembre.

Sarà un momento per riscoprire e valorizzare il fascino di Mantova come città del Natale nelle sue strade e nella sua tradizione e per godersi le festività in famiglia o con i propri amici.

Il relais b&b Otto Ducati d’Oro si trova in una posizione ideale a questo scopo: vicinissimo a Mantova e ai suoi mercatini, ed allo stesso tempo ritirato nella quiete della campagna: un luogo ideale per rilassarsi e godersi lo spirito natalizio con le persone più care.

Le undici ampie camere sono tutte arredate con stili diversi, accomunati dal gusto impeccabile che mescola elegantemente tradizione e modernità senza rinunciare alla comodità, e per le feste si animano di quel tocco magico in più che permette di respirare lo spirito del Natale.

Non esistate a contattare la nostra struttura per prenotare fin da ora la vostra vacanza per le festività.