Otto Ducati d’Oro: una delle migliori strutture ricettive nel 2017
Otto Ducati d’Oro: una delle migliori strutture ricettive nel 2017

Otto Ducati d’Oro: una delle migliori strutture ricettive nel 2017

È con grande soddisfazione che condividiamo con tutti voi un altro importante traguardo, dopo il certificato d'eccellenza di Tripadvisor e Booking.com che ci ha premiato con un punteggio di 9.4 su 10 per il 2016, è arrivato anche il riconoscimento di HotelsCombined che ha riconosciuto il nostro relais Otto Ducati d'Oro tra le migliori strutture ricettive per soddisfazione dei clienti nel 2017.

HotelsCombined è una piattaforma online che aiuta i viaggiatori durante la prenotazione del soggiorno confrontando disponibilità e prezzi degli hotel presenti sui migliori siti di viaggio del mondo (Booking.com, Expedia, Hotels.com, Agoda, AccorHotels, Hilton e molti altri) per prenotare l'hotel giusto al miglior prezzo e nel modo più veloce e semplice. Per stabilire il livello di qualità di Otto Ducati d'Oro il team di analisi di HotelsCombined ha confrontato accuratamente milioni di recensioni e opinioni raccolte in rete. Le 140 opinioni che i nostri ospiti hanno lasciato durante il 2017 sui differenti siti web, forum e social media ci hanno premiato con un punteggio medio di 9.1 su un massimo di 10. Grazie alle recensioni dei nostri ospiti, Otto Ducati d'Oro si è posizionato fra il 3% delle migliori delle strutture ricettive d'Italia con ottime offerte e un servizio clienti di altissima qualità.

Un immenso grazie a tutti i nostri ospiti che hanno lasciato le loro impressioni sul nostro Relais Otto Ducati d'Oro permettendoci di ricevere questi importanti riconoscimenti! Quando si lavora nella ricettività l'accoglienza e il servizio al cliente sono la cosa più importante. Ogni giorno ci impegniamo al massimo per garantire ai nostri ospiti non solo di soggiornare in una bella struttura con camere confortevoli e spazi curati nei minimi particolari, ma anche un ambiente caldo e accogliente fatto di cortesia del personale e disponibilità. Ricevere questi riconoscimenti ci riempie il cuore di gioia, perché avere dei clienti soddisfatti della propria vacanza è l’obiettivo primario del nostro lavoro.

Grazie a tutti voi da Otto Ducati d'Oro!