Ferragosto 2017 vacanze a Verona e provincia
Ferragosto 2017 vacanze a Verona e provincia

Ferragosto 2017 vacanze a Verona e provincia

State fantasticando da giorni su come organizzare al meglio la vostra settimana di ferragosto a Verona con tutta la famiglia? 15 agosto 201: il momento più atteso per fare i bagagli e partire. Niente più orari rigidi, telefonate fastidiose, corse casa-scuola-lavoro-spesa.

La domanda può sorgere spontanea: cosa fare a ferragosto a Verona?

In questo particolare giorno, Verona sfodera il meglio di tutta la sua bellezza e si offre a visitatori e turisti per godere del "sol leone" alternando passeggiate per le antiche vie del centro a momenti di fresco relax accoccolati sulle sedie stile vintage del "Liston", sorseggiando un drink all'ombra del maestoso anfiteatro romano.

Se, invece, siete amanti della natura e della scampagnate potete fare delle splendide escursioni in bicicletta e a piedi tra le risaie, negli immediati dintorni del nostro Relais di campagna scegliendo tra percorsi di varie lunghezze e panorami diversi. Vi porteranno all'antichissima Torre Scaligera oppure verso l'antico castello di Isola della Scala e, ancora, potete raggiungere il Santuario della Bastia, isolata nella campagna, sopra su un rialzo ai margini della depressione valliva del fiume Tartaro.

La sera, nel centro di Isola della Scala, a pochi passi dal Relais, trovate anche il cinema teatro Capitan Bovo e il centro piscine per una nuotata rigenerante.

James vi aspetta a ferragosto in b&b tra Verona e MantovaLa comoda posizione della nostra struttura, a metà strada tra il centro di Verona e di Mantova, si rivela un punto di partenza ottimale per raggiungere anche i più famosi giardini e parchi naturali veronesi come il parco delle cascate di Molina, il parco giardino Sigurtà e il parco Natura Viva.
Per un ferragosto, invece, più adrenalinico, potete raggiungere facilmente i migliori parchi divertimento come Gardaland e Movieland.

E per la gioia di tutti i bambini, anche il nostro James non vede l'ora di conoscervi!

Manca solo la prenotazione al nostro agriturismo b&b in campagna in provincia di Verona, fuori dal caos della città e dal chiasso quotidiano del traffico! Vi stiamo già aspettando!