Roberto Bolle ritorna in Arena di Verona con il galà della danza Roberto Bolle & Friends 2016
Roberto Bolle ritorna in Arena di Verona con il galà della danza Roberto Bolle & Friends 2016

Roberto Bolle ritorna in Arena di Verona con il galà della danza Roberto Bolle & Friends 2016

Attenzione: evento passato

L'unica serata dedicata al balletto inserita nel vasto programma di opere liriche e musicali dell'Arena di Verona Opera Festival: si tratta della serata evento "Roberto Bolle and Friends", attesissima dai fan, che torna all'Arena di Verona per il Festival lirico 2016.

La stella della danza conosciuta a livello internazionale Roberto Bolle, primo ballerino del Teatro alla Scala di Milano, dopo le acclamate esibizioni del 2014 e 2015 che hanno visto l'Arena gremita di ammiratori in visibilio per il proprio beniamino, ritorna a calcare il palcoscenico da secoli incastonato nella suggestiva cornice dell'anfiteatro romano di Verona.

Lunedì 18 luglio 2016, a partire dalle ore 22.00, si apriranno le danze, nel vero senso della parola, con un galà frutto dell'eccezionale connubio tra uno dei luoghi più suggestivi del nostro paese e la danza di Roberto Bolle, famosa in tutto il mondo.

Una serata per cui l'étoile del balletto ha chiamato accanto a sé i migliori danzatori del momento, i suoi friends, i più grandi interpreti provenienti dalle migliori Compagnie internazionali, in un programma appositamente studiato per il palcoscenico più grande del mondo, delineando una serata che si preannuncia un omaggio all'intramontabile creatività della danza contemporanea e all'eleganza del balletto di repertorio.

Vi invitiamo a scaricare la locandina in formato pdf allegata per prendere visione del programma completo della serata.

Vi invitiamo a contattarci per prenotare sin d'ora la vostra camera per non perdere l'occasione di partecipare a questo unico evento di danza 2016 in Arena e vi aspettiamo al Relais Otto Ducati d'Oro di Isola della Scala, a pochissimi chilometri dal centro storico di Verona.