Nuove proposte per le aziende dal Relais Otto Ducati d'Oro
Nuove proposte per le aziende dal Relais Otto Ducati d'Oro

Nuove proposte per le aziende dal Relais Otto Ducati d'Oro

I viaggi d’affari sono in continuo aumento e, come dimostrano recenti studi, si viaggia perché il mercato richiede una presenza costante di personale specializzato.

I confini non esistono più e le esigenze di consulenza o supporto tecnico, da parte di società esterne, sono una necessità che assorbe un certo dispendio di risorse economiche.

Alcune voci pesano di più nel bilancio aziendale e tra queste ci sono i prezzi dei voli aerei (41%), le spese per gli hotel (36%), gli autonoleggi (24%), l’affitto di sale per meeting e congressi (23%) e i viaggi in treno (19%).

In Italia il trend dei viaggi d’affari, nazionali e internazionali, è in crescita (dati riferiti al 2017) arrivando a un 30,8 milioni con una spesa di quasi 20 miliardi di Euro (Fonte Nova 2018).

Con queste premesse il settore dell’ospitalità deve essere solerte a presentare delle soluzioni che vadano incontro alle necessità delle società commerciali con personale viaggiante o singoli professionisti.

Il nostro Relais Otto Ducati d’Oro di Isola della Scala (Verona) è sempre attento a redigere delle convenzioni aziendali con tariffe preferenziali.

Nell’ottica di offrire un servizio con tutti i confort lo staff del Relais Otto Ducati d’Oro propone la possibilità di scegliere tra 11 camere finemente arredate e l’opportunità di usare un’ampia sala per i meeting.

Contattateci  senza problemi. Potremo così formularvi una delle nostre vantaggiose convenzioni.