Fieracavalli 2018 e dove dormire per visitare Verona
Fieracavalli 2018 e dove dormire per visitare Verona

Fieracavalli 2018 e dove dormire per visitare Verona

Vi avevamo già presentato il nostro James, vero? Avevamo pensato di candidarlo come “stallone mascotte” alla nuova edizione di Fieracavalli ma lui sembra star bene dove sta, a brucare l'erbetta fresca della campagna e scorrazzare nel suo recinto gustandosi il tepore del sole!

Fieracavalli continua una tradizione di successi iniziata 119 anni fa e che vede Veronafiere impegnata insieme a istituzioni, federazioni, associazioni e aziende nel promuovere lo sviluppo di un settore della nostra economia "verde" che conta oltre 400mila cavalli e impiega quasi 50mila persone in Italia.

Dopo l'edizione 2017 che ha chiuso con oltre 160mila visitatori, provenienti da ben 63 Paesi, per conoscere da vicino gli oltre 3mila esemplari di 60 razze, assistere a più di 200 appuntamenti tra animazioni, gare e spettacoli e scoprire i prodotti più all’avanguardia con le 750 aziende presenti, quest’anno sarà ancora più speciale.

Fieracavalli 2018 taglia l’importante traguardo delle 120 edizioni e si sta già lavorando per celebrare degnamente questa data, con nuove iniziative e un maggiore coinvolgimento della città di Verona e del suo centro storico con la speranza di poter anche riportare i cavalli in Arena.

L'appuntamento dunque è a Verona dal 25 al 28 ottobre 2018 e, se cercate una location rilassante per il post fiera dotata di tutti i confort e i servizi di cui abbisognate, a pochissimi chilometri dal centro di Verona, noi e James, vi aspettiamo presso il nostro Relais b&b Otto Ducati d’Oro ad Isola della Scala.