Sting a Verona dopo l'esibizione a Sanremo 2018
Sting a Verona dopo l'esibizione a Sanremo 2018

Sting a Verona dopo l'esibizione a Sanremo 2018

Non ci stanchiamo mai di pubblicare notizie dedicate al mondo della musica, tantomeno se ad ospitarla è la nostra monumentale, storica ed emozionante Arena. L'arena di Verona è unica nel suo genere: acustica impeccabile e grande impatto scenografico in quel di Piazza Bra.

Se a questo aggiungiamo un tocco di unicità in più spennellato dalla presenza del cantautore e polistrumentista Sting, il quadro raggiunge l'apice della perfezione.

Dopo la partecipazione come super ospite al Festival di Sanremo 2018, Sting torna con una serie di concerti in Italia e non poteva mancare la data in Arena: sarà nel nostro meraviglioso anfiteatro il 29 luglio 2018.

Dopo l'acclamato disco uscito nel 2016- 57th & 9th, che segna per l'artista un ritorno al pop/rock dopo oltre un decennio, Sting è pronto a pubblicare assieme a Shaggy un album dal sapore reggae, dal titolo "44/876", il prossimo 20 aprile. L'album è anticipato dal primo singolo "Don't Make Me Wait", attualmente tra i singoli più scaricati su iTunes Italia e nella top15 della classifica dei brani più programmati dalle radio italiane. Chi lo sa, magari avete la fortuna di sentirla in radio mentre ci state raggiungendo a Otto Ducati d'Oro, il nostro relais di campagna a Verona dove la vostra camera prenotata vi aspetta per accogliervi dopo il concerto di Sting in Arena di Verona.

Prenotate per tempo la vostra stanza per potervi gustare tutte le comodità e i confort che il nostro relais b&b può offrirvi: dal noleggio bici per fare delle scampagnate tra le risaie, alla saletta fitness per tenersi sempre in forma, alla corposa colazione naturale che mette tutti di buon umore, alle docce idromassaggio con cromoterapia e i materassi e cuscini in memory foam. E non è finita qui…

Un piccolo salto nel passato per un grande della musica ... Video di Sting all'Arena di Verona - 6 maggio 1988 - la qualità del video è sorprendente, calcolando che sono passati ben 30 anni!