Roberto Bolle in Arena: dove dormire a Verona dopo lo spettacolo di balletto
Roberto Bolle in Arena: dove dormire a Verona dopo lo spettacolo di balletto

Roberto Bolle in Arena: dove dormire a Verona dopo lo spettacolo di balletto

Roberto Bolle and Friends, la serata evento dedicata al mondo della Danza internazionale, torna a far sognare l'Arena di Verona e il suo pubblico martedì 25 luglio 2018!

L'unica serata dedicata al balletto inserita nel vasto programma di opere liriche e musicali dell'Arena di Verona Opera Festival: si tratta della serata evento "Roberto Bolle and Friends", attesissima dai fan, che torna all'Arena di Verona per il Festival lirico 2018.

La stella della danza conosciuta a livello internazionale Roberto Bolle, primo ballerino del Teatro alla Scala di Milano, torna a calcare il palcoscenico da secoli incastonato nella suggestiva cornice dell'anfiteatro romano di Verona.

Martedì 25 luglio 2018, a partire dalle ore 21.00, si apriranno le danze, nel vero senso della parola, con un galà frutto dell'eccezionale connubio tra uno dei luoghi più suggestivi del nostro paese e la danza di Roberto Bolle, famosa in tutto il mondo.

La leggerezza dei suoi movimenti, la peculiarità delle emozioni che questo personaggio sa trasportare ben si combinano con l’atmosfera che si respira nella campagna che abbraccia il nostro relais a Verona provincia. Vi invitiamo a contattarci per prenotare sin d'ora la vostra camera per non perdere l'occasione di partecipare a questo unico evento di balletto 2018 in Arena e vi aspettiamo al Relais Otto Ducati d'Oro di Isola della Scala, a pochissimi chilometri sia dal centro storico di Verona che di Mantova.