Il Programma del Festival Lirico in Arena 2019
Il Programma del Festival Lirico in Arena 2019

Il Programma del Festival Lirico in Arena 2019

Grandi titoli e monumentali allestimenti caratterizzano la 97a edizione dell’Arena di Verona Opera Festival 2019, in scena per 49 serate nella spettacolare cornice dell’anfiteatro veronese dal 21 giugno al 7 settembre 2019.

Il Festival lirico vedrà impegnati grandi artisti internazionali insieme ai complessi artistici e tecnici della Fondazione Arena di Verona e ai numerosi mimi e figuranti.

Una nuova produzione de La Traviata, l’opera più conosciuta e rappresentata in tutto il mondo, inaugurerà il Festival 2019, che propone in cartellone altri quattro pilastri del grande repertorio areniano: Aida e Il Trovatore, capolavori di Giuseppe Verdi come il titolo inaugurale, cui seguono Carmen di Georges Bizet e Tosca di Giacomo Puccini. Non mancano due serate speciali, Plácido Domingo 50 Arena Anniversary Night dedicata ad uno dei più grandi interpreti dei nostri tempi che festeggia 50 gloriosi anni di carriera in Arena, e i celeberrimi Carmina Burana di Carl Orff che tornano ad arricchire il programma di un Festival unico al mondo.

Per questa occasione estiva potete prenotare una delle undici magnifiche stanze del nostro Relais B&B Otto Ducati d’Oro, sito ad Isola della Scala, a pochissimi chilometri dal centro di Verona, luogo perfetto per rilassarsi dopo una serata all’Opera. La magia delle scenografie dell’Arena si riverbera nella scenografia naturale della campagna veronese, l’ambiente ideale per dedicarsi al proprio benessere dopo le emozioni del palcoscenico.

Non esistate a contattarci per prenotare sin da ora la vostra camera per il Festival Areniano.