B&B Vinitaly 2019: dove dormire a Verona per il Salone del vino
B&B Vinitaly 2019: dove dormire a Verona per il Salone del vino

B&B Vinitaly 2019: dove dormire a Verona per il Salone del vino

Da più di 50 anni Vinitaly accompagna la crescita del sistema vitivinicolo, affermandosi come la più grande rassegna dedicata al business del vino. Dal 7 al 10 aprile 2019 si terrà a Verona la 53^ edizione del Salone del Vino, con oltre 4.461 aziende espositrici da 36 paesi e più di 400 eventi in 4 giorni di manifestazione

Verona, famosa nel mondo per l’opera di Shakespeare “Romeo e Giulietta”, è stata decretata dall’UNESCO “patrimonio storico e culturale dell’umanità”. Città d’arte, business e turismo. Le location più suggestive di Verona come l’Arena e il Palazzo della Gran Guardia sono scelte da Vinitaly per organizzare prestigiosi eventi ed eleganti serate di gala.

Quattro giorni di grandi eventi, rassegne, degustazioni e workshop mirati all’incontro delle cantine espositrici con gli operatori del comparto, assieme ad un ricco programma convegnistico che affronta ed approfondisce i temi legati alla domanda ed offerta in Italia, Europa e nel resto del mondo.

Il nostro agriturismo con formula b&b Otto Ducati d’Oro si propone come location, elegante ed accogliente incastonata nel verde della campagna veronese ad Isola della Scala, punto nevralgico a pochissimi chilometri sia dalla fiera di Verona dove si svolgerà la fiera Vinitaly 2018.

Vi invitiamo a prendere contatto direttamente con il nostro agriturismo b&b a Verona per organizzare al meglio il vostro soggiorno e pernottamento e valutare quale delle nostre undici camere a tema è quella ideale per voi, al fine di potervi offrire la possibilità di immergervi, dopo una giornata trascorsa in fiera a Verona, nell'atmosfera rilassante del nostro raffinato relais di campagna Otto Ducati d’Oro.