Halloween a Verona per bambini e dove trascorrere Halloween 31 ottobre 2018
Halloween a Verona per bambini e dove trascorrere Halloween 31 ottobre 2018

Halloween a Verona per bambini e dove trascorrere Halloween 31 ottobre 2018

L’autunno è una stagione di cambiamenti nella quale Madre Natura inizia a scandire progressivamente i tempi di riposo e di naturale ri-equilibratura, dopo la lunga ed afosa estate.

Inoltre, il rientro a scuola di settembre è sempre un po’ difficoltoso da affrontare, ecco perché, per far fronte ai malumori che ne possono scaturire è bene costruire, insieme ai più piccoli, dei momenti di svago, magari approfittando di qualche giorno per festeggiare Halloween e trascorrere un indimenticabile weekend con tutta la famiglia.

Il nostro agriturismo b&b Otto Ducati d’Oro si veste con i colori autunnali regalati dalle prime foglie cadenti che lasciano le maestose piante del nostro giardino dove, fino a qualche settimana fa, i nostri Ospiti hanno potuto gustare rinvigorenti colazioni a base di prodotti genuini.

A tutti gli effetti, la festa di Halloween è una sorta di esorcizzazione, libera dalla paura, perché la affronta grazie ai “rituali festeggiamenti” del 31 ottobre. Soprattutto i bambini, in questa “notte di spaventi”, riescono a prenderein giro la paura, a combatterla e a sconfiggerla tramutando questo evento annuale in un vero e proprio strumento di maturazione.

 

Per la notte più spaventosa del 2018, non fatevi mancare il piacere di un soggiorno ad Isola della Scala, a pochissimi chilometri sia da Mantova che da Verona e i suoi parchi divertimento, agghindati proprio per il 31 ottobre 2018!

 

Per la notte di Halloween, lasciatevi inebriare dalla magia di Verona e di Mantova, prendendo contatto con la nostra struttura per prenotare la vostra camera in uno dei più bei territori della bassa veronese!