Dormire a Verona b&b per concerti Pausini in Arena 2018
Dormire a Verona b&b per concerti Pausini in Arena 2018

Dormire a Verona b&b per concerti Pausini in Arena 2018

Attenzione: evento passato

Laura Pausini all'Arena di Verona nel 2018 per un triplo concerto nel mese di settembre. L'artista sarà all’anfiteatro scaligero il 19, il 21 e il 22 settembre. Il tour di Laura partirà dal Circo Massimo di Roma per poi spostarsi in tutto il mondo e tornare in Italia per la sessione nei palasport e all'Arena di Verona.

Durante il suo "Worldwide Tour 2018", Laura Pausini porterà dal vivo i suoi più grandi successi, ma anche le nuove canzoni dell'album "Fatti sentire": il disco, uscito da oltre quattro mesi, è stabile nella top 5 degli album più venduti in Italia.

È corsa ai biglietti per i concerti di questa cantante conosciuta a livello mondiale e tanto amata all’estero quanto nel Belpaese: vi invitiamo a prenotare la vostra camera fin d'ora, per non perdere assolutamente la possibilità di partecipare ai concerti in Arena di Laura Pausini 2018.

Appena varcata la soglia della vostra stanza al Relais Otto Ducati d'Oro, a pochissimi chilometri dal centro di Verona, sarete immediatamente avvolti da una sensazione di relax e benessere: le undici ampie camere sono tutte arredate con stili diversi, accomunati dal gusto impeccabile che mescola elegantemente tradizione e modernità senza rinunciare alla comodità.