Halloween a Verona: dove trascorrere Halloween nella notte del 31 Ottobre 2017
Halloween a Verona: dove trascorrere Halloween nella notte del 31 Ottobre 2017

Halloween a Verona: dove trascorrere Halloween nella notte del 31 Ottobre 2017

Attenzione: evento passato

L'autunno è una stagione di cambiamenti nella quale Madre Natura inizia a scandire progressivamente i tempi di riposo e di naturale riequilibratura, dopo la lunga ed afosa estate. 

Inoltre, il rientro a scuola di settembre è sempre un po' difficoltoso da affrontare, ecco perché, per far fronte ai malumori che ne possono scaturire è bene costruire, insieme ai più piccoli, dei momenti di svago, magari approfittando di qualche giorno per festeggiare Halloween e trascorrere un indimenticabile weekend con tutta la famiglia.

Il nostro agriturismo b&b Otto Ducati d'Oro si veste con i colori autunnali regalati dalle prime foglie cadenti che lasciano le maestose piante del nostro giardino dove, fino a qualche settimana fa, i nostri Ospiti hanno potuto gustare rinvigorenti colazioni a base di prodotti genuini e che, con l'arrivo della prima brina e freschezza autunnale, si possono gustare tranquillamente avvolti dal tepore e dal profumo del pane, nella sala colazione.

A tutti gli effetti, la festa di Halloween è una sorta di esorcizzazione, libera dalla paura, perché la affronta grazie ai "rituali festeggiamenti" del 31 ottobre. Soprattutto i bambini, in questa "notte di spaventi", riescono a prendere in giro la paura, a combatterla e a sconfiggerla tramutando questo evento annuale in un vero e proprio strumento di maturazione.

Per la notte più spaventosa dell'anno 2017, non fatevi mancare il piacere di un soggiorno ad Isola della Scala, a pochissimi chilometri sia da Mantova che da Verona e dai relativi parchi divertimento agghindati proprio per il 31 Ottobre 2017!

Per la notte di Halloween , lasciatevi inebriare dalla magia di Verona e di Mantova, prendendo contatto con la nostra struttura per prenotare la vostra camera in uno dei più bei territori della bassa veronese!