Eventi capodanno 2018 a Verona e Mantova
Eventi capodanno 2018 a Verona e Mantova

Eventi capodanno 2018 a Verona e Mantova

Organizzare l'ultimo dell'anno 2017 potrebbe rivelarsi più facile di quel che si pensa, grazie agli eventi di capodanno a Verona e Mantova per festeggiare alla grande l'ultimo giorno dell'anno proposti dai rispettivi Comuni e Associazioni di Verona e Mantova!

Il centro storico di Verona per il capodanno 2018 si accende di luci e di musica proponendo a tutti, turisti, visitatori e cittadini una festa in piazza Brà organizzata anche quest'anno dal Comune di Verona.
Sul grande palco allestito accanto all'Arena la serata si scalda con musica ed esibizioni dal vivo che accompagneranno tutti i presenti nel nuovo anno. Un grande show che negli anni ha visto la partecipazione di ospiti famosi, dirette sui canali televisivi nazionali e grandi concerti live con oltre 50.000 presenze.
Non possono mancare i fuochi d'artificio che, allo scoccare della mezzanotte accolgono l'arrivo del nuovo anno, celebrato per l'appunto con un incredibile spettacolo pirotecnico di San Silvestro che parte dall'interno dell'Arena e, stagliandosi nel cielo scaligero, illumina tutta la piazza e colora di luce l'antico anfiteatro romano. A seguire, musica con deejay sino all'una di notte e poi tutti nei locali a far festa sino all'alba.

Anche la città dei Gonzaga propone un evento a tema per festeggiare il capodanno a Mantova dove potete passare la notte di San Silvestro in piazza e per le vie del centro storico grazie ad un programma di capodanno 2018 a Mantova, scintillante e spumeggiante, ricco di iniziative promosse dal Comune e dagli enti locali che accompagneranno i visitatori verso il nuovo anno.

In un'atmosfera raffinata e gioiosa ci sarà spazio per la musica e il divertimento grazie alle esibizioni dal vivo di cantanti famosi italiani e non che accompagneranno anche il brindisi di mezzanotte seguiti dagli auguri del sindaco di Mantova, per poi proseguire con lo spettacolo pirotecnico e l'after-party, sempre in musica, per tutta la notte!

Il nostro Relais di campagna a Isola della Scala, a pochissimi chilometri sia da Verona che da Mantova, propone eleganti camere a tema singolarmente arredate con stili diversi, accomunati dal gusto impeccabile che mescola elegantemente tradizione e modernità, senza rinunciare alla comodità, per garantirti un pernottamento per capodanno 2018 indimenticabile.