Concerto Zucchero in Arena 2017: dove dormire per la data aggiuntiva
Concerto Zucchero in Arena 2017: dove dormire per la data aggiuntiva

Concerto Zucchero in Arena 2017: dove dormire per la data aggiuntiva

Adelmo Fornaciari, alias "Zucchero", uno dei più grandi cantautori e musicisti italiani che con la sua capacità di aver fuso la musica soul e blues, tipica del sud degli Stati Uniti d'America, con la musica leggera italiana ha generato "il blues mediterraneo" che lo ha portato ad essere uno dei maggiori interpreti di questo genere in Italia.

Cresce l'attesa per il ritorno in Italia del "Black Cat World Tour 2017" di Zucchero che, dopo la performance di maggio, sarà ancora protagonista all'Arena di Verona con ben 6 appuntamenti live! A grande richiesta, infatti, ai concerti del 21-22-23-24-25 settembre nell'anfiteatro romano, si aggiunge ora una sesta data in programma il 20 SETTEMBRE 2017!

Zucchero ritorna, quindi, a calcare uno dei palchi più prestigiosi d'Italia per un successo emozionante ed assicurato stabilendo il record assoluto con ben 22 date all'Arena di Verona in soli 12 mesi: l'anfiteatro romano ormai è diventato la "casa" del cantautore emiliano che riesce ogni volta a fare sold out con i suoi imperdibili live, pieni di energia.

"Mi annoio a casa, così bisso all'Arena di Verona. Sono innamorato di questo posto perché riesco a sentire il calore del pubblico e a guardare in faccia chi canta le mie canzoni". (Zucchero)

Vi aspettiamo a Verona per il concerto di Zucchero in Arena 2017 e vi invitiamo a prenotare la vostra camera contattandoci ad Otto Ducati d'Oro.