Si apre il sipario per la stagione lirica con gli spettacoli in Arena 2016 e non solo!
Si apre il sipario per la stagione lirica con gli spettacoli in Arena 2016 e non solo!

Si apre il sipario per la stagione lirica con gli spettacoli in Arena 2016 e non solo!

Attenzione: evento passato

Con l'apertura della bella stagione sono molti gli eventi e le manifestazioni a Verona, come concerti e spettacoli musicali capaci di suscitare in ognuno di noi forti emozioni, come le rinomate opere liriche proposte nel vasto programma spettacoli all'Arena di Verona, al Teatro Filarmonico e Teatro Ristori nonché al Teatro Romano.

Dal 24 giugno al 28 agosto 2016, calcheranno il palcoscenico areniano le più famose opere quali la "Carmen","Aida", "La Traviata", la "Turandot", affiancate da spettacoli di danza con ballerini riconosciuti a livello mondiale quali il nostro conterraneo Roberto Bolle.

Il Teatro Filarmonico si "tinge di russo" con serate di danza dedicate alle opere di Stravinsky e concerti filarmonici. Al Teatro Romano, alle tradizionali prosa, danza e musica, che da anni ne contraddistinguono il palcoscenico, il 2016 si rivela come anno di svolta che aggiunge, a queste tre arti, una quarta, il cinema, proponendo diverse pellicole, tutte ispirate a Shakespeare, nella ricorrenza dei 400 anni dalla morte.

Serate di prosa, quindi, con particolare riferimento a William Shakespeare che fanno rivivere alcune delle migliori opere del drammaturgo e poeta inglese quali "Giulio Cesare", "Come vi piace" e l'intramontabile "Romeo e Giulietta".

La prosa sottoforma di spettacoli, intercalati da serate musicali ed esibizioni di danza con capolavori quali “Romeo e Giulietta”, su musica di Prokofiev, interpretato dal Ballet du Grand Théâtre de Genève.

In un panorama così vasto di storia, arte ed intrattenimento, il nostro Relais di campagna si propone come location artistica, elegante ed accogliente incastonata nel verde smeraldo della campagna veronese ad Isola della Scala, punto nevralgico a pochissimi chilometri sia da Verona che da Mantova.

Vi invitiamo a prendere contatto direttamente con la nostra Struttura per organizzare al meglio il vostro soggiorno e pernottamento nonché scegliere quale delle nostre undici camere a tema è quella ideale per voi, al fine di potervi offrire la possibilità di immergervi nell'atmosfera rilassante del nostro raffinato Relais Otto Ducati d’Oro.